Ricerca Avviata

Giubileo degli Studenti – 22 maggio 2026

Pubblicato in data 7 mag 2026
Ultima Revisione in data 7 mag 2026

Si comunica che il nostro Istituto parteciperà all’iniziativa in oggetto.
Al termine della terza ora di lezione (10.25), tutti gli alunni che avranno aderito all’iniziativa, previa consegna dell’apposita autorizzazione, saranno accompagnati dai docenti presso il Santuario di San Salvatore da Horta per partecipare alla celebrazione eucaristica.
Gli alunni del turno pomeridiano che intendano partecipare potranno recarsi direttamente presso il Santuario alle ore 10:30.
Al termine della celebrazione, gli alunni faranno rientro autonomamente alle proprie abitazioni.
Gli studenti che non aderiranno all’iniziativa resteranno regolarmente a scuola e proseguiranno le attività didattiche previste.
Si allega autorizzazione.