I Lavori dei Nostri Ragazzi

Sempre per i progetti Pon partiti nell'anno scolastico 2020/21 ecco il lavoro finale degli alunni che hanno partecipato al modulo di "Scrittura creativa" afferente al "PON Competenze di base 2". Guidati dalle proff. Petrillo e Pezzella i nostri ragazzi hanno dato spazio alla creatività in questo book sfogliabile ricco di spunti di riflessione e di creatività appunto. A volte basta spiegare la chiave di lettura giusta affinché i ragazzi possano esprimersi e dare prova di capacità che mai potevano credere di avere.

Buona lettura ...

Ecco i lavori, realizzati dagli alunni delle classi prime (sezioni O,N,G,H,I) della nostra scuola, partecipanti al Laboratorio Artistico diretto dalle Professoresse Laura Graziano e Gabriella Iovine. Il progetto “Comunità a due isolati”, con ente capofila Cooperativa Sociale Terra di Speranza Onlus, è stato avviato il 1 aprile 2019 ed è stato articolato in 24 mesi. La rete di partenariato ha coinvolto molti istituti del territorio, tra cui il nostro.